Cerca
Oggi è
World Tournament 2019
World Tournament 2019
120 4 12 22
Days Hours Minutes Seconds
Vai ai contenuti

Menu principale:

Archiviata la prima giornata di campionato 2019

Notizie > Lions in Primo Piano
Si è chiusa la prima giornata del campionato giovanile di baseball U15 e U12 con gli U15 che vincono i loro incontri mente gli U12 perdono di misura la loro partita.
Partiamo dalla giornata di sabato che vedeva le due formazioni U15 scontrari gli A contro Academy A mentre i B con il Cali Roma.
La partita di cartello ovviamente era quella che vedeva di fronte i Campioni d'Italia dell'Academy contro i Lions A, partita avvincente condotta dai Lions in maniera esemplare senza concedere nulla alla formazione dell'Academy, una partita controllata fino alla fine con una difesa attenta ed un monte di lancio che concedeva pochissime valide all'avversario il quale come già detto non impensieriva più di tanto la formazione dei Leoni che alla fine chiudono la partita con il risultato di 11 a 1.
Gli U15 B vincono la loro partita contro la formazione del Cali Roma con il punteggio di 16 a 15 meritato contro un avversario ostico che qualche volta li ha anche messi in difficoltà ma alla fine la tenacia e la forza di volontà ha premiato la formazione nettunese.
Mentre domenica gli U12 invece giocando ad Anzio contro i Dolphins, non riescono a fare propria la partita che li aveva visti sempre in vantaggio fino alla fine, subendo poi la rimonta della squadra anziate con qualche elemento piu grande di loro e con un pò più di esperienza rispetto alla formazione nettunese che comunque soccombe di un solo punto con un risultato di 13 a 12.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu