Cerca
Oggi è
World Tournament 2019
World Tournament 2019
120 4 12 22
Days Hours Minutes Seconds
Vai ai contenuti

Menu principale:

Georgeann Maguire ospite dei Lions.

Notizie > Archivio
In occasione delle celebrazioni dello sbarco alleato avvenuto sulle coste di Anzio e Nettuno il 22 gennaio 1944, è venuta a trovarci per la seconda volta, la nostra gradita amica Georgeann Maguire che è stata ospite nostra per una serata in allegria e scambio di ricordi per l'occasione.
Per chi non lo sapesse, Georgeann, è una signora dello stato della Pennsylvania che fa parte di una organizzazione che gira il mondo in occassione di cerimonie che ricordano eventi relativi alla seconda guerra mondiale, per mantenere vivo il ricordo dei caduti dello stato della Pennsylvania. Lo scorso anno, nel corso della cerimonia avvenuta sempre nello stesso periodo, i nostri ragazzi in divisa societaria, deposero presso il cimitero Americano, tante bandierine quanti erano le lapidi dei soldati morti in occasione dello sbarco.
Alla fine della serata, dove hanno partecipato i giocatori con le rispettive famiglie, tra il Presidente Alfonso Gualtieri e Georgeann Maguire accompagnata dal marito Mike, coach della squadra degli Hampdem, con cui è stato stretto anche un gemellaggio, c'è stato uno scambio di regali in ricordo della serata.
Alfonso Gualtieri e Georgeann Maguire
Gualtieri Bellucci Maguire
Scambioi di dploni per gemellaggio
 
Torna ai contenuti | Torna al menu