Cerca
Oggi è
Vai ai contenuti

Menu principale:

U15 Una sconfitta senza scusanti

Notizie > Lions in Primo Piano
Brutta sconfitta dei nostri U15 A contro l'Academy per 5 a 1 maturata dal fatto che tutti hanno giocato al di sotto delle loro potenzialità. Forse l'estate sta distraendo da quello che invece deve essere il periodo di massima concentrazione, non lo so, questo lo devono scoprire i tecnici che seguono i ragazzi.
Quello che si può dire, che questa è senza ombra di dubbio la sconfitta più brutta degli ultimi tempi, una squadra svogliata, distratta, non si approfitta manco per due volte, quando con basi piene, si ha la possibilità di recuperare il risultato e magari andare pure in vantaggio...niente. L'Academy da parte sua non ha rubato niente, anzi, ha approfittato dei vari svarioni da parte nostra ed ha portato a casa il risultato.
Il modo con cui si è perso non è andato giù al Presidente Gualtieri, che a fine partita si è precipitato in campo riunendo la squadra insieme ai tecnici per richiamare tutti alle loro responsabilità e usando un pugno duro per far capire che si gioca tutti per la squadra e non per battere chissà quale record personale e quanto altro.
Sicuramente il discorso è stato recepito dai nostri ragazzi, che già all'uscita dal campo erano consapevoli della loro prestazione e sicuramente avranno fatto tesoro delle parole del Presidente che non saranno state tenere, ma che comunque sono servite per  riportare la squadra ad avere  quel carattere del "non mollare mai" come hanno dimostrato in altre occasioni e a caricarli a dovere.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu