Cerca
Oggi è
Vai ai contenuti

Menu principale:

U18 e U15 fuori dai play off ai quarti di finale

Notizie > Lions in Primo Piano
Si ferma il cammino delle due formazioni verso la corsa scudetto ai quarti di finale. Gli U18 non passano in quel di Grosseto mentre per gli U15 lo stop arriva sul campo del Ravenna.
Gli U18 perdono entrambi gli incontri contro il Grosseto (2-1) e contro il Crocetta (2-14) mentre gli U15 perdono contro il Grosseto (12-4) e Ravenna (6-11).
C'è poco da dire su queste partite se non quella di meditare sulle problematiche che hanno portato a queste sconfitte, ma questo è un compito che aspetta ai tecnici preposti, Noi possiamo solo dire che comunque è stata una stagione positiva che ci ha visto comunque protagonisti, sia in campionato che nei vari tornei. C'è da augurarsi che il prossimo anno vada meglio e che si vada a lavorare in questi mesi invernale per mettere a punto le migliori formazioni.
Un ringraziamento va a tutti i ragazzi e ai loro allenatori per quello che hanno fatto quest'anno e auguriamo fin da ora un buon lavoro invernale per preparare al meglio le squadre  per il prossimo anno.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu