Cerca
Oggi è
Vai ai contenuti

Menu principale:

Una settimana da dimenticare tre sconfitte e una vittoria

Notizie > Lions in Primo Piano
Come da titolo, una settimana nera per i ragazzi Lions che complessivamente perdono tre parite su quattro  nel totale giocato nelle varie categorie.
Cominciamo con l' unica vittoria degli U18 che ancora una volta dimostrano il loro valore, vincendo fuori casa sul diamante del RAMS Viterbo per 9 a 3 che inizialmente li ha visti anche in svantaggio per 3 a 1 per poi ricominciare una rimonta che non ha più impensierito la formazione di Mastropietro.
Le dolenti note vengono ora con la sconfitta degli U15 A, seppur di misura e avvenuta all'extrainnig contro Academy A per 3 a 2 per interferenza del ricevitore. Una partita non bella, dove le due squadre si sono annullate a vicenda dimostrando un equilibrio tra le due formazioni (entrambe meritano infatti di andarsi a giocare le finali).
La nota positiva, se andiamo a vedere, viene dal monte di lancio di entrambe dove Colalucci e Tomei per l'Academy e Belardi e Pouye per i Lions, hanno dimostrato il loro potenziale.
Gli U15 B invece perdono molto male contro la compagine anziate dei Doplhins, una partita che li ha visti in vantaggio fino al 4 inning per 4 a 1 per poi andare completamente in pallone perdendo la medesima per 7 a 4 dove i troppi errori in fase difensiva l'hanno fatta da padrona.
Gli U12 escono sconfitti dal Reatini di Anzio contro i pari età dei Dolphins per 14 a 1, ma per loro è giustificata la sconfitta essendo al primo anno di categoria dove serve solo acquisire esperienza e basta.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu